SLOW SMOKED
AMERICAN BARBECUE
Facciamo Slow Smoked American Barbecue. Ci piace il lento scorrere del tempo, l’odore della legna, i ritmi naturali dell’affumicatura. Cuciniamo seguendo la tradizione del vero BBQ texano, tenendo fede alla sua storia e ai suoi ingredienti: Fuoco, Legna, Tempo. Nulla viene lasciato al caso, né la temperatura, né il tipo di legna.
Fare Slow Smoked American Barbecue significa scegliere solo i migliori ingredienti e saper aspettare: queste sono le nostre regole. Usiamo solo tagli di carne selezionati che affumichiamo nei nostri smoker per molte ore. È un processo lento che richiede pazienza e passione. Con la nostra cucina rendiamo omaggio all’America più vera, a quella terra così legata al mito del viaggio, della scoperta, dell'avventura, della natura, della libertà.
SLOW SMOKED
AMERICAN BARBECUE
Cuciniamo seguendo la tradizione del vero BBQ texano, tenendo fede alla sua storia e ai suoi ingredienti: Fuoco, Legna, Tempo. Nulla viene lasciato al caso, né la temperatura, né il tipo di legna.
Fare Slow Smoked American Barbecue significa scegliere solo i migliori ingredienti e saper aspettare: queste sono le nostre regole. Usiamo solo tagli di carne selezionati che affumichiamo nei nostri smoker per molte ore. È un processo lento che richiede pazienza e passione. Con la nostra cucina rendiamo omaggio all’America più vera, a quella terra così legata al mito del viaggio, della scoperta, dell’avventura, della natura, della libertà.
Maestria, intuizione, energia creativa
Phil’s nasce dall’incontro tra le esperienze di Filippo Nuti, imprenditore e Pitmaster d’eccezione, e Anna Lo Presti, architetto e food maker, ideatrice di food concept di successo. Anna e Filippo hanno unito la loro forza creativa per creare un brand fondato su una passione comune: il barbecue.